OXONID is a 100% Made in Italy Certified Italian Manufacturer
HEATS FOR A LONG TIME
OXONID
RENATOMARIN
(+39) 041-935884 / 337-1424476
www.lacoser.it
Send Email

LACOSÈR è un laboratorio cosmetico-erboristico che opera, in conto proprio e per conto terzi, sin dal 1990.
L’azienda ha il suo principale stabilimento produttivo in Italia, nella terraferma veneziana, da dove esporta i suoi prodotti in tutto il mondo, ed un secondo centro di produzione in Libano, a servizio esclusivo del mercato ovest-asiatico.

La qualità del marchio LACOSÈR, riconosciuta oggi a livello internazionale, è data dalla combinazione di innovazione, rigore scientifico e fiducia nelle straordinarie capacità dei rimedi naturali. Grazie alle competenze tecnico-scientifiche dei suoi collaboratori ed alla cooperazione con i centri universitari di Ferrara e di Ancona, LACOSÈR offre soluzioni di prodotto dagli altissimi standard qualitativi. Non a caso l’azienda è certificata GMP (Good Manufacturing Practice), a garanzia che i prodotti sono fabbricati e controllati secondo standard qualitativi adeguati all’uso cui sono destinati.
Inoltre i prodotti LACOSÈR non contengono ingredienti di origine animale, come dimostra la certificazione VEGANOK: il primo e più diffuso Marchio di Qualità in Europa per prodotti vegani.

OXONID | RENATO MARIN | (+39) 041-935884 / 337-1424476 | www.lacoser.it | Send Email

ItalianManufacturers.org

Search for more Products or more Manufacturers




>






Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.

100% Made in Italy Certified Products

The 100% Made in Italy Certification provides consumers with the guarantee on the Italian orgin and the quality of purchased products. Manufacturers issued with the 100% Made in Italy Certification undergo a series of checks in order to verify that the entire production cycle takes place in Italy. The Certification follows the directives set in current Italian laws.

ISTITUTO TUTELA PRODUTTORI ITALIANI

Fermo | Palazzo Produttori | Via Carlo Cattaneo 1 | Tel. +39 0734 605481 | [email protected]

Social Media